AZIENDA

UNA STORIA DI PASSIONE, ELEGANZA E PERFEZIONE.


STORIA

1976

Maria Livi, all’epoca insegnante di moda e dipendente di un’azienda di confezioni, fonda ad Arezzo Elledue.

1980

L’azienda si trasferisce a Subbiano, comune vicino ad Arezzo, e inizia a specializzarsi nella confezione di capi sartoriali femminili di altissima qualità.

ANNI ’80-’90

Elledue registra una crescita costante e guadagna una solida reputazione nel settore della moda di lusso grazie alle sue collaborazioni con brand di lusso.

1992

Maria Livi riceve il premio Mimosa D’Oro da Confartigianato Arezzo per il suo contributo distintivo all’imprenditorialità femminile.

OGGI

Con alle spalle più di 40 anni di esperienza, Confezioni Elledue rappresenta un modello di raffinatezza ed efficienza per il settore dell’high fashion.

VALORI

Cura, entusiasmo e dedizione costante da parte delle maestranze lungo tutto il processo produttivo. Ogni prodotto prende vita in una realtà dove si condivide un profondo rispetto per le persone e per le tempistiche concordate, assieme alla completa tutela della privacy dei clienti.

Unicità di stile, tra creatività, competenza e innovazione.

La nostra azienda, che opera nel settore dell’abbigliamento di lusso, ha un team dedicato allo sviluppo dei modelli per prestigiosi brand. Partendo dal disegno di uno stilista, questo team si occupa di trasformare le idee in realtà, curando la prototipia e il perfezionamento dei modelli. Oltre a ciò, siamo orgogliosi di produrre circa 3000 capi all’anno, caratterizzati da una qualità eccezionale e destinati a clienti VIP per i brand di alta moda. Ogni capo è realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli e arricchito da lavorazioni preziose, che conferiscono loro un’eccellenza sartoriale.

I nostri capi non sono semplici prodotti, ma autentiche poesie, dove l’arte della moda si unisce alla maestria artigianale per creare pezzi unici e straordinari.

 

90

dipendenti

2

stabilimenti

2098

mq di superficie produttiva

45.000

prodotti all’anno

POTREBBE INTERESSARTI

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE